Romanzi

STRIX (digitale) – “Sono ladre, meretrici, figlie di sacerdotesse barbare, condannate a morte. Il loro riscatto: un gioco sanguinario che le può rendere semidee agli occhi del popolo. Ispirato a un componimento di Orazio, il romanzo delle combattenti strigi”

GOETIA – “Nell’Italia futura sono nati nuovi miti. Uno di questi parla di uno strano sciamanesimo sviluppatosi nel corso degli anni, dopo una guerra che ha ridotto i territori conosciuti in cumuli di macerie, quartieri in rovina e palazzi sventrati…”

LA CORSA SELVATICA – “Qualcosa è arrivato nelle antiche contrade. O, forse, è tornato. Tra amuleti, armi da fuoco e Stregheria, nell’Italia ottocentesca, una storia di magia, di belve e di contagi”

ZEFERINA (seconda versione ampliata) – “La caccia ha inizio, fra sanguinose liturgie, corvi e tronchi cavi che sembrano madri nere, alla ricerca del profeta nascosto in un giovane Regno, l’occhio maledetto, colui che condurrà uomini e dèi nell’ultima battaglia. Ma stavolta è un neonato la leggenda, il figlio di una strega il cui nome, Zeferina, si sussurra fra gli alberi”

ZEFERINA (prima versione) – “Una figura arranca nella neve, verso un grande albero cavo. Ha i capelli lunghi, color d’arancia, indossa uno scialle e stringe fra le mani un fagotto di stoffe. Il suo nome è Zeferina Dal Bosco di Mezzo, da tempo è considerata, dalla gente dei monti, una mendicante pazza…”

NON C’Ѐ MONDO – “Una donna assassinata in una chiesa. La volontà del suo uomo di rivederla, anche solo per un ultimo istante, andando contro le leggi che regolano la vita e la morte. Ambientato tra il 1300 e il momento di passaggio tra il XX e XXI secolo. Ispirato alla leggenda di Romeo e Giulietta”

::